Facebook
Google+
LinkedIn
Instagram

CORPORATE
Dallo studio approfondito dell’azienda, dei valori, della storia, del target, dei competitor, dell’evoluzione socio-culturale e degli obiettivi strategici e di comunicazione, prende forma un concept creativo. Esso è il punto di partenza per la progettazione di una corporate image che rifletta l’identità dell’azienda attraverso un linguaggio visivo ed evocativo.

ADVERTISING
La miglior strategia di comunicazione per accrescere la brand awareness e suscitare interesse sul mercato, nasce dalla coesistenza di elementi razionali e irrazionali. Una precisione visione strategica unita alla capacità di emozionare e sedurre, rendono esclusiva una campagna ADV.

SOCIAL MEDIA
La creazione e la gestione di profili social e di community online consente di aumentare l’interazione con gli utenti e la notorietà del brand, attraverso la pubblicazione di contenuti accattivanti. Essi sono il risultato di una attenta programmazione strategica basata su piani editoriali – che alternano contenuti istituzionali, di prodotto e di engagement – e su report periodici che analizzano le performance ottenute.

PACKAGING
Confezionare un prodotto per renderlo più attraente e accattivante sul mercato significa sviluppare un packaging design in grado di veicolare gli ideali aziendali, catturare lʼattenzione attraverso uno stile comunicativo originale ed esclusivo, restituendo unʼimmagine forte dellʼazienda.

WEB
Vivere oggi è vivere connessi: nessun brand può prescindere dallʼessere presente e attivo sul web per costruire e consolidare la brand awerness e il rapporto con il pubblico. Dinamicità, indicizzazione ottimale, design innovativo e di classe sono le caratteristiche di un sito che racconta lʼazienda, crea traffico e dà visibilità al brand.

RETAIL DESIGN
Lo store è il luogo in cui il brand incontra e si relaziona con le persone. Un dialogo coerente è frutto di una progettazione integrata del layout architettonico e dello stile comunicativo del PDV: i materiali, gli arredi e i colori si fondono perfettamente con le logiche di visual merchandiser e con il manuale di store image.